Il Dungeon Preferito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Forest Temple
    26.47%
    9
  • Water Temple
    20.59%
    7
  • Spirit Temple
    20.59%
    7
  • Shadow Temple
    14.71%
    5
  • Inside Great Deku Tree
    5.88%
    2
  • Inside Jabu-Jabu's Belly
    2.94%
    1
  • Fire Temple
    2.94%
    1
  • Ice Cavern
    2.94%
    1
  • Inside Ganon's Castle
    2.94%
    1
  • Dodongo's Cavern
    0.00%
    0
  • Bottom of the Well
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 34)

Il Dungeon Preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Ahahah mitica descrizione dello Shadow Temple! :lol:

    Eh no, non l'ho mai capito manco io. XD
     
    .
  2. ~Death@ngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora votato, rimedio. Lo Shadow Temple vince su tutti (la descrizione poc'anzi calza a pennello col mio pensiero). Credo che seppure sia abbastanza incasinato, il terrore dato dalle varie ghigliottine/ragni che calano dai soffitti/muri che schiacciano/navi che affondano facendoti cacare sui pantaloni/piattaforme invisibili sono qualcosa di creepy che BEN fa ridere al confronto. Anche l'item e l'utilizzo mi affascinano, percui come detto in precedenza, l'unico diffetto del dungeon diventa il mostro dalle doti di percussionista.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    >Herald<

    Group
    ZELDA FAN + GDR
    Posts
    184
    Onorabilità Kokiri
    +24

    Status
    Anonymes!
    Mi sono accorta anch'io di non aver votato! :o
    Comunque, Shadow Temple, come è giá stato detto, atmosfera fantastica, item che adoro utilizzare e per di piú mi ricorda (tecnicamente OoT sarebbe uscito prima, ma io l'ho giocato dopo il seguente titolo) certi livelli, Tomb of Ancients in primis, di un altro capolavoro per Nintendo 64: Rayman 2.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Rayman 2 quanto lo vorrei giocare, dato che non lo ricordo per niente e purtroppo lo giocai nell'orrida versione per PS1 (dopo aver giocato al primo episodio).
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Tante idee e pareri cambiano nel corso del tempo, e lo sto notando con Zelda visto che li sto rigiocando tutti, apprezzando moltissimo elementi che prima non mi garbavano e rivalutando soprattutto aspetti come i dungeon di The Wind Waker e Twilight Princess che ritenevo sottotono, quando invece non è affatto così. Sicuramente dopo Ocarina of Time non si è più raggiunta la qualità eccelsa di quei dungeon, ma non per questo sono meno validi o geniali.

    Detto questo, se gusti ed opinioni mutano nel tempo, è anche vero che certe cose non cambiano mai. Ancora una volta non posso non "votare" il Forest Temple. I dungeon di Ocarina of Time sono tutti superlativi e magnifici, ognuno unico a modo suo, ma il Forest Temple (o 森の神殿 che dir si voglia) rimane per quanto mi riguarda la perfezione assoluta; l'incarnazione di tutto ciò che deve essere un dungeon. Il migliore non solo di Ocarina of Time, ma di sempre.
     
    .
64 replies since 3/1/2011, 10:09   565 views
  Share  
.
Top