A Link to the Past - Voto da 1 a 10
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    50.00%
    3
  • 10
    50.00%
    3
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

A Link to the Past - Voto da 1 a 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolo747
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi proprio 10!!!
    E' il primo Zelda a cui ho giocato con passione (dopo un esperienza senza particolari emozioni sul primo Zelda sul NES) anni e anni fa...
    Ora lo sto giocando in contemporanea... sul SNES, sulla Wii (comprato sul Wii Shop) e sul Gamecube (grazie al game boy player) che è anche in italiano... :-) Ovviamente sto giocando anche al sequel sul 3DS...
    Si sono da ricovero!!!!!!! :-)

    Edited by paolo747 - 14/4/2014, 01:43
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wo

    Group
    MODERATORE
    Posts
    3,345
    Onorabilità Kokiri
    +241
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    Remake sul 3DS? XD ALBW non è un remake, ma un seguito :)
     
    .
  3. paolo747
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arghhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Ho pensato sequel ho scritto remake... deve essere l'età!!!!! :-) Ho corretto... sorry :-(
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Ahahahahah ma figurati Paolo, capitano a tutti queste cose (pure a me e non dovrei avere il problema dell'età :P).
    Poi dicci nel topic apposito cosa ne pensi di A Link Between Worlds per 3DS. :)
     
    .
  5. paolo747
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo finirlo prima di poterlo giudicare, LTTP lo conosco bene, tutti gli altri li ho solo provati e mai finiti...
    Ora che (come ho già scritto) sto cominciando a raccoglierli o meglio collezionarli, li giocherò tutti cercando di finirli ma con calma, gustandomeli per bene... LTTP lo gioco comunque e sempre e poi vado a ritroso, cominciando dall'ultimo (appunto per il 3DS perchè non ho ancora la Wii U) per finire con il primo capitolo del mitico NES!
    ...sempre tenendo d'occhio questo e altri forum, e i vari siti di aste e vendita presenti sulla rete... insomma, praticamente un lavoro!!!! ;.)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Beh... spero tu riesca nell'impresa di collezionarli tutti, ma in primis mi auguro che tu riesca a giocarli tutti che dovrebbe essere più semplice, poiché per giocarli puoi accontentarti di qualche porting oppure della virtual console o ancora di emulatori. Poi ovvio che giocarli con la copia fisica della console vera e propria è tutt'altra cosa, nonché soddisfazione maggiore, perché è un pezzo della collection.

    Ovviamente, fai tutto con calma che piano piano i risultati arrivano, sia per collezionarli che per giocarli. :)
     
    .
  7. Enemy of Cocoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io metto un bel 9 :)

    Per il mio gusto attuale penso sarebbe più un 8 o 8 e mezzo (non sono bravo coi voti eh? :D), ma il valore nostalgico mi fa aggiungere mezzo punto.

    Poi vabbè, non posso fare molti paragoni con altri capitoli della saga avendone giocati solo 3.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Però diciamo che il voto che hai messo è quello più giusto. :)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Nel modificare il mio voto, il sistema ha rimosso le votazioni degli utenti che sono ormai cancellati.

    La votazione originaria sarebbe: cinque 9, quattro 10 e un 8.

    Io ho cambiato il mio voto da 9 a 10. Ultimamente ho stilato una lista di tutti i giochi Super Famicom e ho preso in considerazione ancor di più cosa è significato questo titolo all'epoca. Pertanto ho alzato di un punto la mia valutazione.
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    霜天に坐せ

    Group
    Member
    Posts
    532
    Onorabilità Kokiri
    +4

    Status
    Waiting!
    Il ricordo positivo di questa immortale storia, posso dire che l'ho riconfermato recentemente su Switch. Rigiocandoci dopo tanto tempo, non è invecchiato per nulla, anzi ancora oggi è riuscito a stupirmi ed a destabilizzarmi nella sua incredibile ricchezza di contenuti. Pensare che è un gioco di più di 30 anni è inverosimile, al di là della trama classica Zeldiana, troviamo non solo Dungeon ben articolati e di totale interazione con il giocatore stesso, ma un'evoluzione del personaggio nella sua totalità, sia in fatto di equipaggiamenti, sia nello sviluppo delle quest secondarie che lo circondano. Un gioco di ruolo rivestito di una componente grafica frizzante e colorata, contesa tra due realtà visivamente ben differenti: il mondo della luce e dell'oscurità, che costituiscono due facce della stessa medaglia. La possibilità di passare da una realtà all'altra è proprio il suo fiore all'occhiello, racchiusa in una fiaba indelebile. Senza parlare delle musiche, orchestrali ed iconiche. Un gioiello che va preservato, e secondo me è il miglior inizio per un neofita che vuole approcciarsi alla saga per la prima volta. In definitiva, un capolavoro sotto tutti fronti. Come voto, impossibile dare meno di 10, avrei aggiunto la lode se non avessi incontrato altri titoli di tale calibro. Chiudo con questa sonata per non dimenticare mai.
     
    .
24 replies since 6/5/2011, 15:18   300 views
  Share  
.
Top