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Mi permetto di correggere una cosa.
In Skyward Sword, una volta che finisci il gioco, non sei costretta a salvare per far iniziare la Modalità Eroica. Indi per cui, è una scelta che il gioco lascia a te, non sei obbligata a salvare.
Inoltre, se proprio vuoi iniziare la Modalità Eroica, ma non vuoi comunque cancellare il tuo file di salvataggio, ti basta semplicemente copiarlo prima della battaglia finale. Quindi salvi prima dello scontro con Demise, esci e fai Copia File, poi scegli in quale giocare per finire il gioco e far partire la Modalità Eroica.
In tutti gli Zelda, quando finisci il gioco in realtà non salva. Sei tu che devi fare l'ultimo salvataggio prima del dungeon finale o dello scontro finale... dopodiché, una volta che affronti quella parte, è finita lì... non ti chiede nessun Zelda di salvare a fine gioco. Solo The Wind Waker (il quale, però, ti permette direttamente di scegliere il file dove salvare per la nuova avventura con la macchina fotografica a colori e senza cambiare tunica) e appunto Skyward Sword per l'Eroica. XD
Tutti gli altri in realtà non salvano prima che finisci il gioco. Semplicemente resettano e parti dall'ultimo salvataggio.
Ora con A Link Between Worlds hanno fatto ancora meglio. Quando finisci il gioco sblocchi la Modalità Eroica, quindi quando la vuoi cominciare, prendi un file a caso e scegli la difficoltà (quindi Normale o Eroica), ma comunque non si salva a fine gioco... parti dall'ultimo salvataggio una volta portato a termine il titolo.
Lore, invece a me è stato tutto al contrario. La prima volta TP mi piacque all'impazzire (quasi più di Ocarina of Time XD), dopo l'ho digerito sempre meno per tutte le scelte e le motivazioni che ho elencato diverse volte.
Parlando di grafica, io adoro lo stile grafico di Skyward Sword, ma non in quel modo. Purtroppo Wii aveva troppi limiti e un gioco enorme come doveva essere Skyward Sword sarebbe dovuto uscire su Wii U e non su Wii... ma è come parlare di Ocarina of Time e URA Zelda.
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