Skyward Sword o Twilight Princess ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • The Legend of Zelda Skyward Sword
    56.41%
    22
  • The Legend of Zelda Twilight Princess
    43.59%
    17
Guests cannot vote (Voters: 39)

Skyward Sword o Twilight Princess ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -=TµeHyruleCrest=-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh isma quanto ci vuole?
    Vai a prendere la chiave
    Ritorna all entrata
    Entra nel castello
    Sconfiggi i nemici
    Vai al piano di sopra e risolvi l"enigma" poi continua, risolvi l"enigma"
    Esci, prendi la grande chiave
    Continua a salire per la torre
    Arrivi da Ganon.
    Casomai ci ho messo 20 min, ma con Ganondorf incluso XD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Fai un video col PC e vediamo. :lol: Io ti dico che è impossibile in 4 minuti, hai esagerato. :P
     
    .
  3. ±MasterSword»»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe anche io penso che in 4 minuti sia impossibile....ma 8 si X...però a me il castello di Ganon non mi ha deluso perché TP e stato il mio primo Zelda...e ancora non conoscevo la saga....anzi, mi aspettavo di entrare e trovare subito il boss finale. :P
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Se siete così sicuri, fate dei video. :P

    A me all'inizio stava piacendo... la parte deludente è stata quando vai nella torre centrale... mi aspettavo molto di più.
     
    .
  5. ±MasterSword»»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me e piaciuto tantissimo il patibolo del deserto....che bello fare quel Dungeon al buio e tutto solo...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Sicuramente non tra i peggiori, però non è proprio il massimo. Inoltre la parte ispirata a OoT non ha la stessa atmosfera.

    Poi chiaro che è un mio parere. XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wo

    Group
    MODERATORE
    Posts
    3,345
    Onorabilità Kokiri
    +241
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    Ma adesso che vedo... ma quante cavolate ho scritto in questo Thread? :lol:

    Cioè, prima ho detto che mi piaceva più TP per il lupo e per i Dungeon (?), poi ho detto che stanno alla pari, e poi che mi piace di più SS, votando però TP O.O Ma che mi ero preso quei giorni? :lol:

    Comunque, anche se per strani motivi ho votato TP, io preferisco assolutamente SS, anche se non proprio di molto XD.
     
    .
  8. -=TµeHyruleCrest=-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ancora fare quel video XD

    Beh ogni cosa a suo tempo xD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Basta che lo fai, lo carichiamo sul canale. :)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young proud wolf

    Group
    Member
    Posts
    1,099
    Onorabilità Kokiri
    0
    Location
    foligno(PG)

    Status
    Waiting!
    twilight princess l'ho giocato pochissimo,quindi skyward sword(anche se non l'ho finito,perchè le pile del motionplus si sono ossidate) finchè non proverò TP potrò decidere
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    _- 8 bit LIFE -_

    Group
    ZELDA FAN
    Posts
    230
    Onorabilità Kokiri
    +24
    Location
    Mantova

    Status
    Waiting!
    Ho votato TP , adoro le ambientazioni cupe e il fatto di trasformarsi anche in lupo.... mi sono anche piaciuti di più i Boss , mi sembravano più difficili... anche se forse è una mia impressione :) Mi è piaciuta anche di più la trama , anche se comunque Quella di SS non è male :D Una cosa che non mi è piaciuta di SS sono gli item xD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,249
    Onorabilità Kokiri
    +875
    Location
    Verona

    Status
    Anonymes!
    Visto che questo topic e' ancora vivo, approfitto per dire che il mio voto e' cambiato e che ora tra i due preferisco TP. Skyward sword giocandoci più volte mi e' piaciuto sempre meno.
     
    .
  13. NavitheFairy~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Twilight Princess tutta la vita! :lol:
    Vorrei sottolineare alcune cose per me importanti:
    Prima di tutto la trasformazione di Link in lupo (animale che adoro :wub: ) , il fantastico personaggio di Midna (ammetto che alla fine sono rimasta scioccata dalla sua bellezza umana :woot: ) e le utilissime capacità che offrono come il fiuto, i portali per spostarsi rapidamente o il collaborare con Midna per balzare in luoghi difficili da raggiungere. Subito dopo viene il piacere immenso di cavalcare con la bellissima Epona per l'Intero regno di Hyrule (ho una passione immensa per i cavalli e per andare a cavallo! :D )
    Ciò che però mi ha fatto innamorare del tutto di questo episodio sono per prima cosa la grafica a mio parere spettacolare, dando al gioco un'aria molto cupa che ho assaporato appieno nelle aree intrappolate nelle ombre del regno del Crepufscolo. Seconda cosa, è la storia. Mi prese talmente tanto che, mi portò a finire il gioco in pochi giorni e a ricominciarlo molte altre volte. Già dopo pochissimo tempo di gioco mi immersi completamente nella storia! Il momento che amo di più di questo episodio è l'esplorazione della Foresta Sacra e il recupero della Spada Suprema. :biggoronsword.gif:
    Invece, i miei dungeon preferiti sono il Santuario del Tempio e la Città Eterea. Mi è piaciuto tantissimo anche il dungeon del Castello di Hyrule e le fasi dello scontro con Ganondorf, anche se pensavo fossero un po' più complicati.
    Altra cosa da evidenziare è il comportamento distaccato e quasi statico di Zelda. Io l'ho interpretato come una prova che la
    Triforza della Saggezza risiedesse proprio in lei. A mio avviso, questo episodio è uno dei pochi o forse l'unico, in cui Zelda interpreta davvero il ruolo di Principessa.
    L'unica pecca del gioco è l'impossibilità di entrare nel Castello di Hyrule non prima del dungeon finale. Mi sarebbe piaciuto vederlo abitato dalla famiglia reale e magari con un'aria un po' più "solare".
    Insomma, lo trovo un gioco completo in tutto e per tutto e proprio per questo è il mio episodio preferito della saga.
    Nulla togliendo a Skyward Sword, del quale mi è piaciuta la storia quasi allo stesso livello di TP ma sfortunatamente non la grafica. Anzi, non mi è piaciuta per niente. Un'altra cosa che ho odiato è che una volta finito, lo si può giocare in modalità eroica ripartendo però da zero e quindi "rimanendo fregati" se c'erano ancora delle side quest da concludere. Non sapendo cosa fosse la modalità eroica, diedi comunque il consenso e quando capii che avrei dovuto ricominciare da zero la storia mi venne da piangere. :cry:
    In Twilight Princess, questa "odiosa modalità" non c'è ed una volta finita la storia si rimane con l'ultimo salvataggio davanti al Castello di Hyrule, prima dello scontro finale.
    Per il resto, anche Skyward Sword mi è piaciuto tantissimo ma il mio cuore appartiene a Twilight Princess. ^_^

    Edited by NavitheFairy~ - 26/1/2014, 17:58
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Mi permetto di correggere una cosa. :P

    In Skyward Sword, una volta che finisci il gioco, non sei costretta a salvare per far iniziare la Modalità Eroica. :)
    Indi per cui, è una scelta che il gioco lascia a te, non sei obbligata a salvare.

    Inoltre, se proprio vuoi iniziare la Modalità Eroica, ma non vuoi comunque cancellare il tuo file di salvataggio, ti basta semplicemente copiarlo prima della battaglia finale. :) Quindi salvi prima dello scontro con Demise, esci e fai Copia File, poi scegli in quale giocare per finire il gioco e far partire la Modalità Eroica.

    In tutti gli Zelda, quando finisci il gioco in realtà non salva. Sei tu che devi fare l'ultimo salvataggio prima del dungeon finale o dello scontro finale... dopodiché, una volta che affronti quella parte, è finita lì... non ti chiede nessun Zelda di salvare a fine gioco. Solo The Wind Waker (il quale, però, ti permette direttamente di scegliere il file dove salvare per la nuova avventura con la macchina fotografica a colori e senza cambiare tunica) e appunto Skyward Sword per l'Eroica. XD

    Tutti gli altri in realtà non salvano prima che finisci il gioco. Semplicemente resettano e parti dall'ultimo salvataggio. :lol:

    Ora con A Link Between Worlds hanno fatto ancora meglio. Quando finisci il gioco sblocchi la Modalità Eroica, quindi quando la vuoi cominciare, prendi un file a caso e scegli la difficoltà (quindi Normale o Eroica), ma comunque non si salva a fine gioco... parti dall'ultimo salvataggio una volta portato a termine il titolo.

    Lore, invece a me è stato tutto al contrario. :lol:
    La prima volta TP mi piacque all'impazzire (quasi più di Ocarina of Time XD), dopo l'ho digerito sempre meno per tutte le scelte e le motivazioni che ho elencato diverse volte.

    Parlando di grafica, io adoro lo stile grafico di Skyward Sword, ma non in quel modo. Purtroppo Wii aveva troppi limiti e un gioco enorme come doveva essere Skyward Sword sarebbe dovuto uscire su Wii U e non su Wii... ma è come parlare di Ocarina of Time e URA Zelda.
     
    .
  15. NavitheFairy~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Isma, infatti ho scritto che non sapevo cosa fosse la modalità eroica prima di dare il consenso. Altrimenti non l'avrei fatto. Lol

    Comunque trovo anche io il metodo di salvataggio di ALBW geniale.
     
    .
96 replies since 30/3/2012, 14:09   988 views
  Share  
.
Top