Il Dungeon Preferito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ganon's Tower
    100.00%
    4
  • Dragon Roost Cavern
    0.00%
    0
  • Forbidden Woods
    0.00%
    0
  • Tower of the Gods
    0.00%
    0
  • Forsaken Fortress
    0.00%
    0
  • Earth Temple
    0.00%
    0
  • Wind Temple
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Il Dungeon Preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scivola dolcemente nell'oblio
    .

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,470
    Onorabilità Kokiri
    +896
    Location
    Wrong Side of Heaven

    Status
    Waiting!
    Uhmmm sinceramente non ci avevo mai pensato, però vedrò se mi ricorda qualcosa ^^ Anche perchè si, effettivamente è un po inusuale trovare un viso sul mirror shield, non avrebbe alcun senso metterlo li a caso (a meno che, quando l'hanno ideato, non fossero in uno dei loro stati di ubriachezza e sclero XD)
    Ma visto che MM è molto cupo e le statue evocate tramite l'elegy of emptiness sono rappresentazioni di persone morte... potrebbe valere la stessa cosa anche per lo scudo o.o
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    a meno che, quando l'hanno ideato, non fossero in uno dei loro stati di ubriachezza e sclero XD

    Ok, mistero svelato. :lol:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scivola dolcemente nell'oblio
    .

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,470
    Onorabilità Kokiri
    +896
    Location
    Wrong Side of Heaven

    Status
    Waiting!
    In realtà ho trovato qualcosa di piuttosto curioso riguardo a quel volto, ed è collegato con il venditore di maschere, ma ne parleremo nel thread che aprirò, se no qui finiamo troppo OT XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Ah quindi c'era un motivo?
    Dopotutto, Nintendo è difficile che faccia le cose così a caso. XD

    Fine OoT. :D
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Riuppo anche questo thread dopo nove anni per esprimere il mio giudizio in merito ora che ho da poco finito The Wind Waker nella sua versione HD, e per la prima volta al 100%.

    Sincero, non so perché ai tempi ritenessi pallosi i dungeon di The Wind Waker... Sono uno più bello dell'altro. Forse nessun Zelda dopo Ocarina of Time ha avuto delle musiche d'atmosfera davvero memorabili (ciò non significa che però non funzionino nel ricreare l'atmosfera, ma che non hanno quella melodia da rimanerti impressa) e in questo senso infatti in The Wind Waker è forse solo la Ganon's Tower ad avere una traccia simile. Le altre funzionano tutte, ma non riescono a restare in testa.

    In passato votai proprio il dungeon finale. Oggi sono molto combattuto perché ritengo che l'Earth Temple sia il miglior dungeon del gioco. Sono tutti davvero ben fatti, rasentando la perfezione nel level design, nella struttura e nel modo in cui vanno affrontati, con gli appositi item sempre ingegnosi e piacevolissimi. L'Earth Temple a mio avviso raggiunge l'apice sotto ogni punto di vista, eppure la Ganon's Tower rimane nella sua semplicità un dungeon troppo troppo evocativo che culmina poi in una fase finale pazzesca con annesso combattimento epico e memorabile. La sezione con Phantom Ganon poi è geniale. Incredibile come un dungeon così semplice sia al contempo altrettanto avvincente. Ed è proprio per questo motivo che riconfermo il mio voto e dunque la mia preferenza.
     
    .
19 replies since 8/7/2013, 02:59   153 views
  Share  
.
Top