Teorie Sul Regno Di Lorule

Attenzione Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Allora ho capito quale dici... in effetti lui essendo una spada, potrebbe anche essere un attacco opposto al potere celeste.
     
    .
  2. Vito Troisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Uppo anche qui, per coloro a cui possa interessare! :)
     
    .
  4. Su Li-Zhen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Approvo in pieno la teoria, anch'io notai delle somiglianze soprattutto in alcuni dettagli, per quanto il fatto che la Triforza non sia al contrario parrebbe minare tutte le nostre speculazioni - o forse no, ma ci tornerò più avanti.

    Vorrei apportare delle informazioni nuove mostrandovi queste immagini:
    2d6774c25f0290f41acbc390decc8f42
    original

    Cosa vi ricordano? Ma le statue della Stone Tower, ovviamente:
    untitled-1

    Per quanto riguarda la Triforza, può darsi che antecedentemente la storia conosciuta Hyrule e Lorule fossero lo stesso identico mondo, successivamente diviso per volere o errore divino.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Interessante questa delle statue... non l'avevo notato, e cio arricchisce ancor di più questa teoria, insieme alla Triforza rovesciata di Ghirahim, spada di Demise.

    Ovvio che sono sempre pippe mentali, però il fatto che non ci sia l'opposto di Ganon a Lorule mi ha sempre portato a pensare a ciò che ho scritto all'OP.
     
    .
  6. BANE_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima teoria , Isma!
    Una cosa mi chiedo..nonostante il ragionamento logico da te fatto, come può Ghirahim provenire da Lorule se in Skyward Sword Hyrule neanche esisteva? Mi sembra difficile che Lorule fosse già un regno completo, mentre in SS si viveva ancora sulle nuvole.
    Per quanto riguarda Lorule- Termina, non mi sembra possibile. E' vero, in ALBW Di collegamenti a Majora's Mask ce ne sono, non solo c'è la maschera di Majora nella bottega, ma la madre delle Maiamai abbandonerà (involontariamente) la 72a Maiamai da te salvata.. 72, vi ricorda qualcosa? :)
    Detto questo, è chiaro che gli avvenimenti di ALBW siano post MM, e quindi come mai non ce ombra dei gorons e dei deku? Perché non c'è la Stone tower? Posso capire che la clock town fosse caduta in rovina con il passare degli anni, ma la stone tower era imponente ed era già antica in MM.
    La risposta c'è e potrebbe essere questa: Link, essendo stato sconfitto da Ganondorf, non è mai stato a Termina e quindi , è brutto da dire, ma l'apocalisse non ha lasciato scampo al regno. Lorule, di conseguenza, è divenuto il nuovo regno parallelo di Hyrule..
    io penso che, Lorule, sia nato durante ALTTP e si sia sviluppato fino ad ALBW .
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Uh GAZ, BANE... non avevo notato la risposta a questo thread. Mi dispiace non averti risposto, ma provvedo ora.
    In ogni caso, andiamo con ordine!

    CITAZIONE
    Una cosa mi chiedo..nonostante il ragionamento logico da te fatto, come può Ghirahim provenire da Lorule se in Skyward Sword Hyrule neanche esisteva? Mi sembra difficile che Lorule fosse già un regno completo, mentre in SS si viveva ancora sulle nuvole.

    Vero, ma non significa niente. XD
    Mi spiego meglio. Hyrule non esisteva e probabilmente, di conseguenza, Lorule. Ma se un mondo esiste con la sua controparte parallela, esisterà sempre, anche da prima che i regni ricevano i nomi, non credi? :)


    CITAZIONE
    Per quanto riguarda Lorule- Termina, non mi sembra possibile. E' vero, in ALBW Di collegamenti a Majora's Mask ce ne sono, non solo c'è la maschera di Majora nella bottega, ma la madre delle Maiamai abbandonerà (involontariamente) la 72a Maiamai da te salvata.. 72, vi ricorda qualcosa? :)
    Detto questo, è chiaro che gli avvenimenti di ALBW siano post MM, e quindi come mai non ce ombra dei gorons e dei deku? Perché non c'è la Stone tower? Posso capire che la clock town fosse caduta in rovina con il passare degli anni, ma la stone tower era imponente ed era già antica in MM.

    Quella delle Maimai della 72a mi è sfuggita... cosa succede, in pratica?
    Comunque, per quanto ALBW sia post Majora's Mask, non vuol dire che si sviluppi per forza nel punto di Majora's Mask. Potrebbe essere un'altra parte del regno, o magari i Goron e i Deku si sono estinti, poiché essi non ci sono nemmeno in A Link to the Past, oltre che ALBW. Ci sono solo gli Zora nel Light World di entrambi, ma di Goron e Deku nessuna traccia. Inoltre gli Zora sono completamente diversi. Per cui questo potrebbe essere spiegato con teorie diverse e ci si potrebbe lavorare. Mentre per Stone Tower, Su Li-Zhen con i suoi screen ha fatto notare quelli che potrebbero essere i richiami alla Stone Tower, quindi non è esclusa la sua presenza... magari qui è stata distrutta o semplicemente non è lo stesso luogo di Majora's Mask, poiché un regno è immenso e non voglio pensare che i mondi che ci troviamo negli Zelda siano i regni completi... questo magari solo in Zelda U, visto l'open world!
     
    .
21 replies since 7/12/2013, 20:01   572 views
  Share  
.
Top