The Legend of Zelda - Voto da 1 a 10
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    33.33%
    2
  • 10
    33.33%
    2
  • 7
    16.67%
    1
  • 8
    16.67%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

The Legend of Zelda - Voto da 1 a 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,249
    Onorabilità Kokiri
    +875
    Location
    Verona

    Status
    Anonymes!
    Votate ed esprimete il motivo del vostro voto!

    il mio e' un 10, perche e' l'inizio di una vera e propria leggenda nel mondo dei videogiochi!.
     
    .
  2. simonseven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considerando anche gli anni che ha gli do 8, però non mi ha saputo tenere incollato alla console come altri Zelda...pur essendo retrogamer ù_ù
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Chissà perché non ho votato. :lol:

    Ne approfitto per riuppare il thread; il mio voto è 9, come nella recensione che ho scritto: CLICK :)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    霜天に坐せ

    Group
    Member
    Posts
    532
    Onorabilità Kokiri
    +4

    Status
    Waiting!
    Il primo Zelda, dove tutto è iniziato. Possiamo solo essere grati, senza di esso non saremmo qui oggi a venerare questa incredibile saga. Chiaramente ha sul gruppone il peso dei suoi anni, ma per l'epoca fu veramente una svolta nel panorama videoludico. Abbiamo una mappa aperta ed esplorabile a nostro piacimento, ambientazioni variegate, si passa dalle montagne al deserto e perfino alle isole, per non parlare dei labirinti mastondici, uno più articolato dell'altro. E come ciliegina sulla torta, a fine gioco si poteva ricominciare con una difficoltà maggiore e con l'ordine dei sotterranei sfalsato. Ciò ti invogliava a riprovarci più e più volte. Gioco davvero incredibile ed innovativo, anche se personalmente parlando non ho bei ricordi dei tempi del Nes, rigiocandoci su Switch l'ho maggiormente apprezzato, nel complesso rimane molto limitato come esperienza di gioco attuale. Un 7 credo sia la sintesi finale, un buonissimo gioco ma con delle riserve.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Un 7 però in rapporto ad oggi, perché per l'epoca era appunto qualcosa di incredibile che andava BEN oltre il discreto. Poi chiaro che oggi risulti limitato, ma sono del parere che tutto vada sempre contestualizzato al suo periodo storico.

    Chiaramente comunque qui si vota soggettivamente e per ciò che i giochi hanno lasciato e trasmesso a noi più che con spirito critico.
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    霜天に坐せ

    Group
    Member
    Posts
    532
    Onorabilità Kokiri
    +4

    Status
    Waiting!
    Pienamente d'accordo, infatti ho onorato ogni aspetto innovativo pensando all'epoca, ma in via generale non ho avuto un grandissimo legame con questo capitolo, nonostante riconosca la sua maestosità.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Sì, ci mancherebbe. Quello è sacrosanto, e come dicevo il voto qui deve incarnare il proprio gusto personale e non necessariamente essere un qualcosa di imparziale. Era giusto per comprendere la motivazione del 7 a tutto tondo.
     
    .
6 replies since 6/5/2011, 15:15   108 views
  Share  
.
Top