Zelda II - Votazione da 1 a 10
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    37.50%
    3
  • 9
    37.50%
    3
  • 5
    12.50%
    1
  • 10
    12.50%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Zelda II - Votazione da 1 a 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,249
    Onorabilità Kokiri
    +875
    Location
    Verona

    Status
    Anonymes!



    Votate e commentate!!

    Edited by Isma92 - 6/5/2015, 18:02
     
    .
  2. simonseven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io do un bel 9 e mezzo, mi è piaciuto un sacco e pur sapendo che in molti lo criticano per la visuale adottata e gli elementi di rpg inseriti continuo ad essere del mio parere che questo Zelda è migliore del primo e anche di altri ù_ù
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,249
    Onorabilità Kokiri
    +875
    Location
    Verona

    Status
    Anonymes!
    quelli che criticano questo zelda e' perche probabilmente lo hanno provato in questi anni, e allora dicono che la grafica fa schifo.. ma non possono paragonare la grafica di quei tempi con oggi
     
    .
  4. simonseven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per visuale però intendevo che l'hanno cambiata da volo d'uccello a rasoterra.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pinuzzo Trismegisto

    Group
    Member
    Posts
    1,543
    Onorabilità Kokiri
    0

    Status
    Waiting!
    Uno dei migliori Zelda di sempre e sicuramente il mio preferito.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Gli do 8...ma sarebbe un 8.5.
    Sebbene sia un episodio di Zelda che si discosta dal predecessore in maniera evidente, è comunque un buon titolo con molte idee interessanti, ma non tutte sfruttate a dovere.
    Si tratta di un buon esperimento, ma purtroppo Zelda, visto da questo punto di vista, non è tale; infatti i seguiti insegnano! Con A Link to the Past ci fu il ritorno alle origini, nonché successo (meritato).
    La trama però è davvero molto valida e la difficoltà elevata vi darà filo da torcere.
    Peccato proprio per questo aspetto...sotto certi versi, questo gioco non è proprio per tutti...ecco perché non gli do 9.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Qui riuppo per ridar vita alla discussione. ^^
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    霜天に坐せ

    Group
    Member
    Posts
    532
    Onorabilità Kokiri
    +4

    Status
    Waiting!
    È il titolo che più si discosta dagli altri, è stato un esperimento azzardato, ma che a mio parere lo rende unico e speciale nel suo genere. Fondamentalmente è strutturato sulla base di un platform, ma parecchio ostico. Ricordo quanto i nemici fossero tremendamente assurdi, infliggendo danni incredibili e spuntando in continuazione. Poi tra l'altro la vita di Link era limitata, se non erro, e ciò rendeva il tutto veramente impegnativo. Però livello dopo livello le soddisfazioni erano grandi. Ci impiegai molto a finirlo, mi bloccai in parecchi punti, ho ancora i brividi per la strada verso l'ultimo Palazzo, un inferno. Bastava anche un semplice sasso per farti cadere giù da una sporgenza ed era finita, anche perché morendo in un dungeon perdevi tutta l'esperienza guadagnata, bisognava davvero sempre stare molto ma molto attenti. In definitiva, è un 8 pieno, un gioco brutale ma appagante.
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Non fosse stato per i controlli molto impacciati, il gioco poteva essere davvero superbo. Rimane comunque bellissimo, come dicevo anche nei vecchi commenti. Alcuni elementi di questo capitolo li ho davvero apprezzati tantissimo. Non vedo l'ora di rigiocarlo non appena sarà il suo turno con la maratona. La vita di Link era limitata, ma comunque potevi incrementare l'energia. Però se non ricordo male dovevi superare le varie sezioni senza morire troppe volete perché c'erano le extra life proprio come in un platform. Se Nintendo lo riproponesse oggi ammodernato, bilanciato meglio nella difficoltà (alcune cose erano proprio folli, al di là dei controlli farraginosi) e migliorando anche tutti i movimenti e le azioni di Link, sarebbe una gran figata.
     
    .
8 replies since 6/5/2011, 15:16   176 views
  Share  
.
Top