Four swords adventures - Voto 1 a 10
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    75.00%
    3
  • 10
    25.00%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Four swords adventures - Voto 1 a 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,249
    Onorabilità Kokiri
    +875
    Location
    Verona

    Status
    Anonymes!
    voto 8.
     
    .
  2. Flea97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem
     
    .
  3. simonseven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai giocato quindi niente...
     
    .
  4. ·Temari~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmh sinceramente non so che voto dare... dovrei confrontarlo con altri giochi di zelda simili... probabilmente...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Finalmente posso votare anche io. :)

    Voto 8, ma sarebbe un 8.4.
    Devo dire che la struttura di gioco è veramente di gran livello e la struttura a Stage è simpatica (anche se non proprio alla Zelda). In multiplayer dovrebbe essere uno spasso, ma non ho avuto modo di provare.
    Detto questo il titolo mantiene le solite meccaniche Zeldose con in più la particolarità del controllo dei 4 personaggi e le loro formazioni di battaglia. Inoltre i combattimenti sono eccezionali! Ti ritrovi a volte a dover affrontare eserciti interi di nemici. :lol:

    Un buon esperimento. :)
     
    .
  6. Nintendo Fever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, volevo chiedere un consiglio, ma Four Swords+ com'è? E' uno di quei capitoli della saga che non ho mai acquistato, anzi ce lo aveva un mio amico (Non nintendaro tra l'altro) e ovviamente all'epoca io non cagavo di striscio Zelda, avevo visto giocare un altro amico a WW e lo snobbai alla grande, e ovviamente snobbai FS+/FSA.
    Ovviamente vorrei provare anche questo capitolo, è uno di quei pochi che mi restano (Mi mancano questo, gli oracle, e Minish Cap). Non vorrei però rimanere deluso come nel caso di TriForce Heroes e diciamo che anche Four Swords poer GBA non mi ha fatto impazzire, dite che è meglio che non lo prenda?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Alla fine Tri Force Heroes è carino, ma capisco che abbia potuto deluderti, anche se secondo me l'errore sta nell'aspettativa prefissatasi.

    Detto ciò? Four Swords Adventures per Gamecube è un bellissimo titolo e merita sia in single player che in multiplayer. Secondo me questo non ti deluderà. Ovviamente è spanne sopra anni luce a Tri Force Heroes, per quanto a me non abbia deluso, però alla fine resta un gioco da 7 e nulla più (voto che comunque non significa merda, anzi).
     
    .
6 replies since 6/5/2011, 15:33   116 views
  Share  
.
Top