The Legend of Zelda: A Link Between Worlds per 3DS arriverà il 22 novembre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Link
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Satoru Iwata ha annunciato che The Legend of Zelda: A Link Between Worlds uscirà in Europa il 22 novembre. Il gioco porterà una ventata d’aria fresca nella rigida struttura della serie: sarà infatti possibile scegliere a piacimento quale dungeon affrontare, in base agli strumenti che verranno acquistati nel negozio di Lavio.
    A-Link-Between-Worlds-per-3DS-625x351

    Video del Direct:



    Edited by Isma92 - 1/10/2013, 22:45
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,249
    Onorabilità Kokiri
    +875
    Location
    Verona

    Status
    Anonymes!
    Sembra Figo dai! mi piace sta cosa del cambio di dungeon in base agli oggetti. Comunque sia.. NOOOOOOOOOOOOOOO!!! Il 22 Novembre esce anche GTA V per PC! Che Cogl****!!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Ah, ecco a che serviva il negozio.
    L'idea è carina, ma mi aspettavo qualcosa in più sinceramente... senza contare che se l'overworld è identico a quello di A Link to the Past è già una cosa molto negativa... poi chissà perché ancora non hanno rilasciato il trailer finale come hanno fatto con Super Mario 3D World.

    Quindi voglio vedere quale sarà realmente l'elemento che porterà una ventata di aria fresca alla serie.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,249
    Onorabilità Kokiri
    +875
    Location
    Verona

    Status
    Anonymes!
    Pero' con questi ultimi trailer e video si puo' dire che sembrano "promettere" BENe
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Mario con il trailer che hanno rilasciato ha riacquistato fiducia, Zelda ALBW ancora no (almeno per me).

    Troppe cose non convincono:

    - Overworld.
    - Equipaggiamenti (la maggior parte sono tutti quelli di A Link to the Past, di nuovo non abbiamo visto nulla, eccezion fatta per quell'immagine dove si vedeva un equip strambo).
    - I Boss (spero non siano presi tutti di sana pianta da A Link to the Past, tipo come quello mostrato nel trailer).
    - Le frecce, bombe, etc. infinite per via della barra magica (a me sta cosa non è proprio piaciuta).
    - La grafica (troppo spoglia, troppo plasticosa... privo di atmosfera)

    Quindi spero vivamente che il gioco alla fine si dimostri qualitativamente valido, come Zelda è sempre stato... ma per ora sono preoccupato.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's dangerous...

    Group
    ZELDA FAN + GDR
    Posts
    22,234
    Onorabilità Kokiri
    +459
    Location
    DISBOARD!

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Isma92 @ 1/10/2013, 18:36) 
    - Equipaggiamenti (la maggior parte sono tutti quelli di A Link to the Past, di nuovo non abbiamo visto nulla, eccezion fatta per quell'immagine dove si vedeva un equip strambo).

    Spero che ci sarà, come sempre, un oggetto mai visto prima XD

    CITAZIONE (Isma92 @ 1/10/2013, 18:36) 
    - Le frecce, bombe, etc. infinite per via della barra magica (a me sta cosa non è proprio piaciuta).

    Ma tanto anche normalmente sono infinite... ò.ò
    Cioè, basta tagliare un po' d'erba e spaccare un po' di vasi per riportare la quantità di frecce o bombe al massimo XD


    CITAZIONE (Isma92 @ 1/10/2013, 18:36) 
    - La grafica (troppo spoglia, troppo plasticosa... privo di atmosfera)

    E' quello che ho detto dall'inizio appena ho visto il primo trailer XD
    Ma chissà....
    Contacts
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Sì, però almeno tu le frecce e le bombe te le contavi, le acquistavi se proprio ti servivano e capita di rimanere a secco a volte... ed è proprio questo il bello.

    Le "Munizioni Infinite" non le ho mai sopportate, sinceramente... e quindi una cosa del genere in Zelda, francamente, non la digerisco.

    Riguardo agli equip, sono sicuro che qualcosa di nuovo ci sarà... il problema è che tutti gli altri sono presi da A Link to the Past, il che sarebbe stato comunque un BENe... se però il mondo non era uguale.
    Perché dico questo? Semplice! I dungeon saranno anche completamente diversi come dicono loro, ma con gli stessi equip di A Link to the Past, a parte per Link Graffito, gli enigmi saranno molto simili... ci si mette anche un mondo già visto e la frittata è fatta.
    Per questo avrei preferito molte più cose nuove, ma vabbeh... aspettiamo e poi parliamo che è meglio, ormai non so più cosa pensare. XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's dangerous...

    Group
    ZELDA FAN + GDR
    Posts
    22,234
    Onorabilità Kokiri
    +459
    Location
    DISBOARD!

    Status
    Anonymes!
    Diamo un po' di fiducia dai XD se poi ci deludono, potremo arrabbiarci XD

    Comunque io nei giochi di zelda fin ora non mi sono mai ritrovato a dover comprare frecce o bombe extra O.o
    Forse solo un paio di volte ho comprato i cuori perché mi servivano maledettamente XD ma frecce, bombe, rami deku, noci, ecc mai ò.ò
    Più che altro, quando finiranno contro i boss, nei punti in cui sono necessarie, sarà sufficiente far ricaricare la barra della magia per riaverle...
    Più che altro in A Link to the Past mi sono ritrovato con la barra della magia scarica quando mi serviva XD ma quando è scarica escono spesso le pozioni per ricaricarla ò.ò

    Però, vista da questo punto di vista, potrebbe anche aumentare la difficoltà: se il boss X si sconfigge con le bombe e tu non hai bombe, in qualche modo, sarà possibile ottenere le bombe da qualche cavolata che lancerà o da qualche nemico che genererà. Automaticamente io capisco che quella roba mi serve per battere il nemico XD Se le bombe sono infinite, invece, non ci sarà bisogno che i nemici rilascino gli attrezzi che ci servono a sconfiggerli, quindi non potrò usare questa tecnica per capire come far fuori l'avversario ò.ò
    Contacts
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Beh, alla fine anche io mi son ritrovato di rado a comprare frecce e bombe, però ora non ci saranno nemmeno più la faretra grande, il portabombe grande... tutte cose che di solito si ottenevano con subquest.
    I cuori non li ho mai comprati XD come non compro mai pozioni e non prendo mai le fatine (le stavo prendendo nel Let's Play di A Link to the Past per sicurezza XD).

    Inoltre mentre mangiavo parlando con mio fratello abbiamo notato una cosa:
    Se ora abbiamo la possibilità di prendere gli equip in negozio per fare i dungeon nell'ordine che preferiamo, non ci saranno gli equip nei dungeon (cosa che sinceramente non mi piace) e, soprattutto, se in un dungeon serve l'Hookshot utilizzerai solo questo, perché altrimenti dovresti fare i dungeon in ordine lineare.
    Cerco di farmi capire meglio: Se nel negozio ci sono 6 Equipaggiamenti e ogni equipaggiamento serve per un dungeon, automaticamente verranno utilizzati solo nei loro dungeon rispettivi e non negli altri, se no non puoi svolgerli nell'ordine che preferisci... quindi per me è una pecca, perché il bello dei nuovi Equipaggiamenti è che poi li utilizzi anche nei dungeon successivi.

    Vedremo...
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wo

    Group
    MODERATORE
    Posts
    3,345
    Onorabilità Kokiri
    +241
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    Uhm...... quindi puoi fare i Dungeon nell'ordine che preferisci prendendo il rispettivo oggetto...... ma dopo che prendi l'oggetto come fai a capire in quale Dungeon devi andare? XD Ci sarà qualcosa di intermezzo? XD u.u

    Però è vero, così in ogni Dungeon si dovrà usare un solo oggetto... vabbè, sono riusciti a far diventar bello QUEL SM3DW, ci riusciranno anche con questo XD :lol:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's dangerous...

    Group
    ZELDA FAN + GDR
    Posts
    22,234
    Onorabilità Kokiri
    +459
    Location
    DISBOARD!

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Isma92 @ 1/10/2013, 20:57) 
    Beh, alla fine anche io mi son ritrovato di rado a comprare frecce e bombe, però ora non ci saranno nemmeno più la faretra grande, il portabombe grande... tutte cose che di solito si ottenevano con subquest.

    Questo purtroppo sì XD
    CITAZIONE (Isma92 @ 1/10/2013, 20:57) 
    Cerco di farmi capire meglio: Se nel negozio ci sono 6 Equipaggiamenti e ogni equipaggiamento serve per un dungeon, automaticamente verranno utilizzati solo nei loro dungeon rispettivi e non negli altri, se no non puoi svolgerli nell'ordine che preferisci... quindi per me è una pecca, perché il bello dei nuovi Equipaggiamenti è che poi li utilizzi anche nei dungeon successivi.

    Già, a meno che nei dungeon non ci saranno posti raggiungibili con equipaggiamenti che non si hanno ancora in possesso, il che, implicherà la necessità di ridover visitare più volte uno stesso dungeon XD


    O ancora, anche se molto meno probabile, può essere che determinati equipaggiamenti costino tipo 500 rupie in punti in cui non hai ancora il portarupie grande e che automaticamente non ci si può permettere ò.ò
    O magari, non sono semplicemente disponibili XD
    Ma non credo XD
    Contacts
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Comunque vi farò sapere quando ci giocherò in anteprima (99% dovrei avere il codice) e vi dirò...
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scivola dolcemente nell'oblio
    .

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,470
    Onorabilità Kokiri
    +896
    Location
    Wrong Side of Heaven

    Status
    Waiting!
    Aggiunto il video della diretta ^^
    L'unico problema è che ho trovato solo quello senza sottotitoli: è abbastanza comprensibile, ma non appena trovo quello sottotitolato, lo cambio ^^
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wo

    Group
    MODERATORE
    Posts
    3,345
    Onorabilità Kokiri
    +241
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    Datemi subito A Link Between Worlds...... è stupendo!! :woot:

    Che giornata :lol: XD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Messo il video caricato sul nostro canale. :)

    Beh... Shay, tanto l'inglese parlato di Iwata è :lol: Lo parlo meglio io, quindi si capisce. XD
     
    .
23 replies since 1/10/2013, 15:29   104 views
  Share  
.
Top