Aonuma parla del nuovo Zelda per 3DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Link
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    j87z__medium
    Eiji Aonuma, producer e director di Zelda, ha annunciato qualcosa di veramente interessante durante un'intervista rilasciata a Polygon. Da ciò che è stato trapelato, sembrerebbe che il nuovo episodio della saga, The Legend of Zelda A Link Between Worlds, si preannunci essere un vero e proprio capolavoro!

    Vediamo cosa ha proferito Anouma:

    “Questa è in realtà la prima volta che mi ritrovo di fronte a fan per parlare come ho fatto oggi ", ha detto Aonuma attraverso un traduttore in un'intervista a Polygon poco dopo lo stand, che ha avuto luogo Venerdì pomeriggio. "E 'stato un po' assurdo, il modo in cui, dicendo una piccola cosa, abbia ottenuto questa enorme reazione da parte delle persone. Davvero mi ha fatto capire che i fan qui sono veramente molto appassionati", ha continuato. "Penso che siano ancora più appassionati rispetto ai fan in Giappone." Durante lo stand, Aonuma ha brevemente toccato l’argomento di The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, il ben accolto remake per Wii U, dopodichè si è lanciato in una lunga discussione circa le origini e lo sviluppo del l'ultimo titolo di Zelda , The Legend of Zelda: A Link Between Worlds. Gli sviluppatori hanno completato il gioco circa una settimana fa, ha detto Aonuma prima di cominciare a parlare del gameplay e spiegare che cosarende unico A Link Between Worlds. Uno dei principali modi in cui Nintendo ha tentato di scuotere la serie di Zelda nel prossimo gioco è quello di permettere ai giocatori di noleggiare oggetti e armi a loro discrezione, in modo che possano affrontare i dungeon in qualsiasi ordineda loro scelto. L'altro è quello di dare a Link la capacità di “fondersi con il muro”, a quel punto si trasformerà in una versione di se stesso che sembra una pittura rupestre e viaggiando così tra Hyrule e Lorule, i due diversi mondi in cui si svolge la storia. "Abbiamo voluto fare un gioco in cui sarebbe divertente bloccarsi e perdersi", ha spiegato Aonuma. A parte il fatto che sia un sequel di un gioco uscito ben 22 anni fa, questo è un altro modo in cui A Link between Worlds si collega al passato di gioco: non guida completamente i giocatori attraverso l'esperienza di gioco, critica riscossa in molti giochi moderni, compresi recenti titoli di Zelda. "Penso che la cosa più importante della quale gli sviluppatori si preoccupano sia: 'La gente lo noterà? Capiranno che cosa dovranno fare?' E noi abbiamo una sorta di cattiva abitudine, cercando di rendere le cose più facili per tutti ", ha detto Aonuma. "Ma comincio a pensare sempre di più che questo modo di fare non sia poi così divertente." Aonuma e il suo team hanno voluto implementare gli “aiuti” giudiziosamente in A Link Between Worlds. Così hanno cercato di progettare il gioco in modo che le persone che hanno bisogno di suggerimenti o aiuti possano ottenerli, mentre coloro che credono di non averne bisogno possano fare quello che vogliono. "In effetti c'è una parte nel gioco a proposito della quale ho combattuto per tre giorni con il mio direttore sull’ipotesi di mettere un “aiuto” o meno in quell’area. Come risultato finale si è deciso di non aggiungerlo", ha detto Aonuma. "Quindi, se quella parte del gioco sarà troppo difficile, sappiate che è colpa mia", ha aggiunto con una risata. "Ma va bene, so che sarà perfetto!”

    Se ciò che è stato dette riguardo a Zelda A Link Between Worlds è vero, ci aspettiamo che il futuro Zelda U sia una vera e propria opera d'arte!

    Fonte: Polygon

    Un ringraziamento speciale al nostro THC che ha fornito la fonte e alla nostra Shay che ha tradotto l'intervista!

    News Sito

    Edited by Isma92 - 14/10/2013, 18:57
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wo

    Group
    MODERATORE
    Posts
    3,345
    Onorabilità Kokiri
    +241
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    Grande Aonuma :) I giochi veri così devono essere, non devono facilitare tutto quello che pensano magari che un bambino non possa superare, facilitare un gioco è una cosa sbagliata, invece fare come stanno facendo con ALBW è la cosa più giusta :) Grande :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Io comunque aspetterei prima di gridare al miracolo. :P

    Vedremo gioco alla mano se realmente la difficoltà sarà incrementata oppure no.

    Se mi bloccherò più di una volta e farò qualche Game Over (che non faccio ormai da anni)... allora forse ne possiamo riparlare.

    Per ora ciò che ha affermato mi fa BEN sperare, ma non è che abbia annunciato chissà che. Mi fa piacere che stiano tenendo in considerazione il fatto che ultimamente i giochi sono troppo semplici e intuitivi e quindi di incrementare la difficoltà... ma di quanto?

    Perciò... aspettiamo.
    Inoltre io spero tanto che si siano concentrati su ogni aspetto del gioco e non solo sulla difficoltà e qualche altra cavolata. Magari potrà essere anche un Zelda più difficile, ma se poi non regalerà una trama spettacolare e un gameplay non molto originale... che si fa?

    Certo, confido nel gameplay, ma francamente, oltre Link Dipinto e la possibilità di andare nei muri, questo gioco ha fin troppe cose di A Link to the Past, partendo da Hyrule.
    Lorule, non mi importa il nome poco originale, spero però che sia sfruttata al massimo e che ci siano tante cose innovative in questo seguito che, giustamente, deve ricordare A Link to the Past, ma non deve manco essere troppo simile a quest'ultimo.

    Gli ultimi trailer mi hanno fatto BEN sperare, ma finora non sono ancora del tutto convinto... quindi potrò dire la mia in modo concreto solo una volta che l'avrò giocato e portato a termine.
     
    .
  4. Monkey D. Link
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io non ho mai fatto Game Over, magari è la volta buona! Grhaaaaaaaaaaa!!! Sono gasatissimo!!! :woot:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Beh... gioca a The Legend of Zelda per NES o Zelda II. :D

    La prima volta non credo riuscirai a non fare Game Over. XD

    Il primo ora lo finisco con facilità, ma Zelda II, qualche volta l'ho ricominciato... è impossibile non perdere. :lol:
     
    .
  6. Monkey D. Link
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh bhè effettivamente non ci avevo pensato, anche io ho fatto Game Over in Zelda II ^^º
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    News migliorata e postata anche sul sito. :)
     
    .
  8. Monkey D. Link
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non userei mai la parola "trapelato" -.- è ridicola, ma va BENe :P
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Perché mai sarebbe ridicola, scusa??
     
    .
  10. Monkey D. Link
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è buffa XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Mah, è un termine molto più adatto in una news rispetto a frasi molto più simili al parlato (tipo come l'avevi messa tu, per questo ho modificato quella parte).
    Quando si scrive, bisogna cercare di spiegare le cose (o riportarle) in un modo che non assomigli assolutamente al parlato, ossia (per farla breve) bisogna evitare di scrivere nel modo come si parla (perché viene brutto da leggere).

    Piuttosto, comunque, leggiti la news per capire le piccolezze che ho ritoccato, piuttosto di pensare a trapelato e le pelate. :P
     
    .
  12. Monkey D. Link
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho riletto sapientino :P Grazie ;)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Ahahah Prego :D
     
    .
  14. ¬†heHyruleCres†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah lo sapevo che ti saresti entusiasmato anche tu a leggere questa news, Linko :D

    Comunque ciò non riguarda solo ALBW ma anche Zelda U e altri titoli futuri di Zelda :D
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    In ogni caso, ribadisco, aspettiamo prima di gridare al miracolo. :D

    Se effettivamente sarà tutto rose e fiori, allora BENe... altrimenti, AL DIAVOLO TUTTO! :lol:
     
    .
19 replies since 14/10/2013, 14:09   87 views
  Share  
.
Top