Zelda Wii U: all'E3 2014 saranno rivelate maggiori informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wo

    Group
    MODERATORE
    Posts
    3,345
    Onorabilità Kokiri
    +241
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    Eiji Aonuma, producer della serie The Legend of Zelda, in un'intervista ha affermato che all'E3 2014 saranno svelate maggiori informazioni sull'atteso nuovo titolo per Nintendo Wii U.
    Ci si aspetta probabilmente un trailer e qualche immagine, oltre ovviamente alla rivelazione delle novità che porterà questo capitolo nella saga.
    Inoltre ha affermato che il gioco sarà più Open World rispetto agli episodi precedenti, visto che molti si erano lamentati della poca libertà di esplorazione di Skyward Sword.

    Allora, per saperne di più su questo nuovo Zelda, non ci resta altro che aspettare l'E3 del prossimo anno (sperando sempre in qualche immagine un pò prima).

    News Sito

    Edited by Isma92 - 15/10/2013, 20:07
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    GAZ... aspettare Giugno è troppo!! :woot:

    Comunque se viene presentato all'E3 non potrà mai uscira prima del 2015... anzi, a sto punto sono pure dubbioso... riuscirà ad uscire per il 2015?

    In ogni caso, io non ho Wii U e niente, quindi più tardi esce, meglio è. :lol:

    Però sono comunque curioso di vedere un trailer.

    Per quanto riguarda l'open world... direi, ottimo!!
     
    .
  3. fefé
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi auguro per loro che non cambino di nuovo idea e rimandino di nuovo la data di annuncio di questo nuovo titolo, perché non so voi, ma a me sta iniziando a scocciare tutto questo tempo d'attesa. Ci stanno continuando a girare intorno ripetendo sempre le stesse cose e dicendo che prima o poi lo annunceranno, ma fino ad ora nemmeno un artwork....
    Capisco che un po' di attesa ci deve essere, ma così mi sembra un po' troppo...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,249
    Onorabilità Kokiri
    +875
    Location
    Verona

    Status
    Anonymes!
    Questi continui cambi di idea mi fanno "inGAZzare", prima: "Abbiamo deciso di non rivelare piu notizie di spessore riguardo a giochi e bla bla, a manifestazioni come l E3 perche vogliamo puntare di piu sui Direct" ora invece si smentiscono e fanno il contrario? Maledetti, spero per la loro inutile vita che questo zelda sia un capolavoro perchè le stanno facendo girare parecchio.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Secondo me hanno capito che fu una GAZzata non fare la conferenza all'E3, l'anno scorso.
    In ogni caso, ora abbiamo una data e ciò non toglie che qualche immagine venga rilasciata prima per generare maggior hype per l'E3... quindi adesso dobbiamo solo aspettare.

    Anche io spero che sia un fottutissimo capolavoro. Hanno una console migliore e si sono presi tutto il tempo che gli serviva... ora ci vuole solo uno Zelda di alto livello: senza tagli, difetti esagerati, idee mal sfruttate e mancanze.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,249
    Onorabilità Kokiri
    +875
    Location
    Verona

    Status
    Anonymes!
    Gia, se anche questa volta fanno errori cosi grossolani e banali, GIURO che e' l'ultimo TloZ che prendo.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wo

    Group
    MODERATORE
    Posts
    3,345
    Onorabilità Kokiri
    +241
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    Però quando avevano detto che lo rivelavano dopo l'uscita di TWW HD, non pensavo che intendessero così tanto dopo :lol: Pensavo già in qualcosina ad ottobre, o a novembre XD :lol:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Ma infatti così doveva essere.
    Si vede che gli affari si sono ripresi, per questo stanno sparando due 3DS XL e rinviano di così tanto tempo il trailer di Zelda U.

    Ho letto su Facebook da Jayla che Miyamoto disse all'E3 che Zelda U potevano anche già presentarlo, ma avrebbe oscurato Pikmin.
    Quindi potrebbero annunciare un trailer da un momento all'altro.

    Detto questo, Nintendo prima disse che dell'E3 non se ne fregava più e che gli annunci importanti li avrebbero fatti ai vari Direct, poi dopo ha cambiato idea. Ma GAZ, lo sanno tutti che l'E3 è l'evento più importante dei videogames. :lol:
     
    .
7 replies since 15/10/2013, 00:11   50 views
  Share  
.
Top