Il Dungeon Preferito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ghost Ship
    66.67%
    2
  • Mutoh's Temple
    33.33%
    1
  • Temple of the Ocean King
    0.00%
    0
  • Temple of Fire
    0.00%
    0
  • Temple of Wind
    0.00%
    0
  • Temple of Courage
    0.00%
    0
  • Goron Temple
    0.00%
    0
  • Temple of Ice
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Il Dungeon Preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Apro anche qui il sondaggio. Sarà lo Zelda meno apprezzato del forum, ma ci dovrà pur essere un dungeon preferito in questo episodio. XD

    Io per ora passo, visto che non l'ho mai finito questo Zelda (e poi l'ho pure venduto :D).

    Devo dire che come Zelda non mi ha convinto molto, ma i primi dungeon che avevo portato a termine non erano affatto male, il problema era un po' tutto il resto.

    Comunque sia, votate!! XD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wo

    Group
    MODERATORE
    Posts
    3,345
    Onorabilità Kokiri
    +241
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    Voto Ghost Ship! Veramente un bel Dungeon, quello che mi è piaciuto di più :D

    Ma comunque a me i Dungeon di PH (come quelli di ST) piacciono tantissimo, li trovo divertenti e hanno anche molti enigmi all'interno. Escludendo il Santuario del Re Mar però che è veramente frustrante :lol:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's dangerous...

    Group
    ZELDA FAN + GDR
    Posts
    22,232
    Onorabilità Kokiri
    +459
    Location
    DISBOARD!

    Status
    Anonymes!
    Ghost Ship spacca! u.u
    Non solo come dungeon, ma anche per via degli avvenimenti ad esso collegati XD
    Contacts
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Come dicevo in non ricordo quale topic, anche a me i dungeon di PH non dispiacevano, proprio per gli enigmi simpatici e belle trovate (nonché l'utilizzo del touchscreen a mo' di promemoria sulla mappa XD), però è il gioco proprio che non mi ha acchiappato. XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Ora posso finalmente votare anche qui. Onestamente Ghost Ship l'ho trovato abbastanza bruttino come dungeon. Il Santuario del Re Mar sarebbe pure validissimo per tutto ciò che ti fa fare, se non fosse che ci torni talmente tante volte che un po' il gradimento viene influenzato e condizionato molto da questo.

    Sono quindi indeciso tra Tempio del Coraggio e Tempio di [Yugi] Mutoh. Ma alla fine mi sa che propendo per quest'ultimo che ho trovato davvero BEN fatto è strutturato per essere un dungeon di Phantom Hourglass (quindi con i suoi stilemi che ritengo un po' sottotono rispetto agli standard della saga, ma in questo sono riusciti a fare un gran lavoro).

    Fighissima pure la sua boss fight. Quella finale sarebbe stata pure più bella se non fosse che alcune meccaniche sono un po' tediose.
     
    .
4 replies since 5/8/2014, 03:57   53 views
  Share  
.
Top