Musica del Forum

Un piccolo consiglio per cambiare la musica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nintendo Fever
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siccome, accedendo dal PC, ho notato che la musica del forum è sempre la colonna sonora del trailer volevo consigliare al nostro [tag:]Isma92 che si potrebbe mettere la versione senza rumori di sottofondo :troll:



    Vai Isma, mettiti al lavoro :frusta:
     
    .
  2. Monkey D. Link
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi che lo faccia Isma devi aspettare che abbia un po di tempo xD Lo farei io ma non ho idea di che codice serva, visto che il normale URL e il codice per l'incorporamento non vanno bene :@_@:
     
    .
  3. Nintendo Fever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riguardo il codice non so aiutarti visto che non mastico html da un po'... Attendiamo il sommo Isma allora U_U
     
    .
  4. Monkey D. Link
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come non detto, ho risolto xD Anche perchè se aspetti il "sommo" Isma ci stai fino all'anno prossimo LOL
     
    .
  5. Nintendo Fever
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD grazie Monkey, sono un po' fissato con la musica... calcola che mi arrabbio e mi sanguinano le orecchie quando sento la gente che scarica le canzoni da youtube con quella qualità oscenamente bassa per poi riprodurle sugli stereo da 1000/2000€ delle loro auto XD. Sentire tutti quegli effetti sonori disturbava il mio sistema nervoso e iniziavo ad avere dei tic :troll:
     
    .
  6. Monkey D. Link
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nintendo Fever @ 28/6/2017, 00:03) 
    XD grazie Monkey, sono un po' fissato con la musica... calcola che mi arrabbio e mi sanguinano le orecchie quando sento la gente che scarica le canzoni da youtube con quella qualità oscenamente bassa per poi riprodurle sugli stereo da 1000/2000€ delle loro auto XD. Sentire tutti quegli effetti sonori disturbava il mio sistema nervoso e iniziavo ad avere dei tic :troll:

    Felice di aver aiutato il tuo sistema nervoso LOL
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Ma :lol: io tra l'altro volevo proprio cambiarla. Quando venne messa fu così per ovvi motivi: era stato appena mostrato il trailer di BotW.
    In ogni caso, appena ho un po' di tempo e soprattutto voglia, mi metto al lavoro sulla skin.
     
    .
  8. Monkey D. Link
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isma92 @ 29/6/2017, 10:31) 
    Ma :lol: io tra l'altro volevo proprio cambiarla. Quando venne messa fu così per ovvi motivi: era stato appena mostrato il trailer di BotW.
    In ogni caso, appena ho un po' di tempo e soprattutto voglia, mi metto al lavoro sulla skin.

    Sarebbe anche l'ora ù_ù Io ci ho buttato le immagini così alla Monkey ma devi dargli un'aggiustata xD
     
    .
7 replies since 25/6/2017, 10:50   143 views
  Share  
.
Top