Colosso preferito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vah Ruta
    28.57%
    2
  • Vah Naboris
    28.57%
    2
  • Dungeon DLC
    28.57%
    2
  • Vah Rudania
    14.29%
    1
  • Vah Medoh
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Colosso preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wo

    Group
    MODERATORE
    Posts
    3,345
    Onorabilità Kokiri
    +241
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!

    vah_ruta___vid__by_artsyshionai-db3ynn1



    Breath of the Wild ha dungeon non apprezzati da tutti, per il loro mutare la classica formula dei labirinti zeldosi. Personalmente mi sono piaciuti molto e contengono molte idee originali.
    Ma che vi siano piaciuti o meno, qual è il vostro dungeon/colosso preferito?
    Ho inserito anche quello del DLC, perché è in tutto e per tutto un colosso come gli altri.

    Io, infatti, voto proprio questo. È il colosso che mi ha dato più soddisfazioni in assoluto. Ha davvero una buona difficoltà, non tanto nel "fare delle cose", ma proprio nel capire come si risolvono gli enigmi presenti all'interno. Io ci ho perso abbastanza tempo, e veramente, trovare la soluzione a ogni "problema" è stato veramente appagante. Anche la struttura buona, semplice ed efficace. È anche il dungeon con il tipo di "variazione di mappa" che ho preferito, anche questa semplice, ma che porta a situazioni che mi sono piaciute veramente tanto. E infine ha anche un'altra cosa che preferisco rispetto agli altri dungeon, ma che non posso dire per possibili spoiler XD
    Tra gli altri quattro, mi è piaciuto in particolare Vah Medoh, anche se forse troppo facile, mentre Vah Naboris non sono riuscito ad apprezzarlo particolarmente, ma forse perché non l'ho affrontato io nel modo giusto.

    E voi? :malon:
     
    .
  2. Monkey D. Link
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà non ho un colosso preferito ma dico Vah Rudania, così a caso xD Perchè istintivamente è quello che mi va di votare ù_ù
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Considerando che c'è la probabilità possa cambiare idea una volta che avrò giocato i DLC, per ora voto comunque Vah Naboris che è in assoluto il colosso meglio riuscito, per quanto mi riguarda.

    Io non l'ho trovato per nulla frustrante o poco chiaro, anzi... l'ho superato in maniera piuttosto liscia, pur avendo dovuto ragionare abbastanza in alcuni punti. Mi è piaciuto molto proprio per i suoi rompicapi, i metodi di risoluzione... davvero davvero bello.

    Come battaglia per accedere al colosso, invece, penso di aver preferito quella di Vah Ruta. XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wo

    Group
    MODERATORE
    Posts
    3,345
    Onorabilità Kokiri
    +241
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    Come battaglia per accedere al colosso, invece, penso di aver preferito quella di Vah Ruta. XD

    Sondaggio anche su quelle? :lol:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Ahahahah se vuoi, fallo. XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    Member
    Posts
    55,878
    Onorabilità Kokiri
    +1

    Status
    Anonymes!
    Van Ruta, l'ho preferito
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dovresti esserti già presentato!

    Group
    Member
    Posts
    7
    Onorabilità Kokiri
    +3
    Location
    Marche

    Status
    Waiting!
    Vah Naboris (il cammello per intenderci) io l'ho fatto per ultimo e comparato agli altri è 1 spanna sopra, sia come complessità che come ingegnosità nei piccoli enigmi. Anche il boss finale di dungeon è molto più difficile degli altri 3, ho usato più cure. Non ho giocato ancora il DLC, forse in futuro potrei cambiare opinione.
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Anche a me manca ancora quello del DLC, ma attualmente trovo pure io il colosso del deserto una spanna sopra gli altri.
     
    .
7 replies since 28/12/2017, 00:30   217 views
  Share  
.
Top