Nintendo Direct [9 Febbraio 2022]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Link
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla durata di circa 40 minuti, si è concluso da poco l'ultimo Nintendo Direct dedicato alla line-up di titoli Switch in arrivo durante la prima metà di quest’anno e non solo. Abbiamo dunque potuto ammirare giochi dal calibro di "Kirby e la terra perduta" o l'inatteso "Mario Strikers: Battle League Football" e tante altre perle ancora che vi lasciamo scoprire attraverso la diretta stessa, riportata qua sotto nella sua interezza:


     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Mi mancavano i topic dedicati al Direct. XD

    Cavolo, comunque, ci son state così tante perle che dovremmo aprire un topic si approfondimento per ognuna. Davvero soddisfatto. Ritmo notevole, tanti graditi ritorni e succosissime sorprese. E Kirby sembra una bomba... Sarà mio. :rock:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wo

    Group
    MODERATORE
    Posts
    3,345
    Onorabilità Kokiri
    +241
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    Sì bel direct, molto focalizzato sul retrogaming ma comunque anche carico di roba nuova per quest'anno, già conosciuta e non. Tra Mario Strikers, Splatoon 3,Xenoblade e (almeno per il momento) Bayonetta e Zelda, la seconda metà dell'anno sembra essere mostruosa. Poi sì Kirby lasciamo stare, troppo bello.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Speriamo BENe per Zelda e Bayonetta quest'anno (ma sono fiducioso). Per Xenoblade 3 spero solo che lato esplorazione e missioni secondarie sia un pochino più vicino alle qualità raggiunte da X, visto che nel 2 accusai un po' la cosa (sebBENe non fu il principale motivo dell'abbandono... Non ero nel mood adatto in quel periodo). Ed inutile ribadirlo: VOGLIO KIRBYYYYYY!! :woot:
     
    .
  5. Monkey D. Link
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LLLink @ 12/2/2022, 17:20) 
    Sì bel direct, molto focalizzato sul retrogaming ma comunque anche carico di roba nuova per quest'anno, già conosciuta e non. Tra Mario Strikers, Splatoon 3,Xenoblade e (almeno per il momento) Bayonetta e Zelda, la seconda metà dell'anno sembra essere mostruosa. Poi sì Kirby lasciamo stare, troppo bello.

    Quest'anno prevedo un 2017 parte 2 xD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Ne parlavo proprio con LLLink e infatti se quest'anno esce davvero Zelda ci ritroviamo il trittico Kirby (al posto di Mario), Xenoblade 3, Splatoon 3, Mario Kart (seppur con i DLC dell'8), forse Mario + Rabbids e appunto il sequel di Breath of the Wild. Poi se esce pure Bayonetta 3, ancora meglio. Nintendo solo una cosa deve fare ora: appena possibile, mostrare Metroid Prime 4 che io non sto più nella pelle. XD
     
    .
  7. Monkey D. Link
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isma92 @ 13/2/2022, 12:19) 
    Ne parlavo proprio con LLLink e infatti se quest'anno esce davvero Zelda ci ritroviamo il trittico Kirby (al posto di Mario), Xenoblade 3, Splatoon 3, Mario Kart (seppur con i DLC dell'8), forse Mario + Rabbids e appunto il sequel di Breath of the Wild. Poi se esce pure Bayonetta 3, ancora meglio. Nintendo solo una cosa deve fare ora: appena possibile, mostrare Metroid Prime 4 che io non sto più nella pelle. XD

    Senza contare titoli minori ma d'impatto come Switch Sports che fa un sacco leva sulla nostalgia. Oltre al fatto che da quando c'è stata la pandemia l'ha gente si è buttata molto sui giochi sportivi, basta vedere il successo di Ring Fit :=/:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    FOUNDER
    Posts
    22,251
    Onorabilità Kokiri
    +1,961
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Attendo anch'io Bayonetta 3, sperando che abbia quel guizzo in più rispetto ai primi due che ho apprezzato tantissimo, ma mai al punto tale da esaltarmi. Per Prime 4 chissà, magari il periodo E3 (a prescindere se ci sia o meno) potrebbe risultare il momento adatto per cominciare a mostrare qualcosina.
    CITAZIONE (Monkey D. Link @ 13/2/2022, 12:56) 
    CITAZIONE (Isma92 @ 13/2/2022, 12:19) 
    Ne parlavo proprio con LLLink e infatti se quest'anno esce davvero Zelda ci ritroviamo il trittico Kirby (al posto di Mario), Xenoblade 3, Splatoon 3, Mario Kart (seppur con i DLC dell'8), forse Mario + Rabbids e appunto il sequel di Breath of the Wild. Poi se esce pure Bayonetta 3, ancora meglio. Nintendo solo una cosa deve fare ora: appena possibile, mostrare Metroid Prime 4 che io non sto più nella pelle. XD

    Senza contare titoli minori ma d'impatto come Switch Sports che fa un sacco leva sulla nostalgia. Oltre al fatto che da quando c'è stata la pandemia l'ha gente si è buttata molto sui giochi sportivi, basta vedere il successo di Ring Fit :=/:

    Verissimo, e mi sa Nintendo se l'è studiato proprio bene il rilancio di questa IP che secondo me venderà in maniera dignitosa. Io sicuro lo compro che ho dei tornei di Bowling in sospeso con degli amici e a 'sto punto ripieghiamo sul nuovo. :lol:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wo

    Group
    MODERATORE
    Posts
    3,345
    Onorabilità Kokiri
    +241
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Isma92 @ 15/2/2022, 17:41) 
    Attendo anch'io Bayonetta 3, sperando che abbia quel guizzo in più rispetto ai primi due che ho apprezzato tantissimo, ma mai al punto tale da esaltarmi. Per Prime 4 chissà, magari il periodo E3 (a prescindere se ci sia o meno) potrebbe risultare il momento adatto per cominciare a mostrare qualcosina.

    Se a giugno mostrano sia Breath of the Wild 2 che Prime 4 mamma mia che Direct che ne esce.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,249
    Onorabilità Kokiri
    +875
    Location
    Verona

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (LLLink @ 15/2/2022, 18:55) 
    CITAZIONE (Isma92 @ 15/2/2022, 17:41) 
    Attendo anch'io Bayonetta 3, sperando che abbia quel guizzo in più rispetto ai primi due che ho apprezzato tantissimo, ma mai al punto tale da esaltarmi. Per Prime 4 chissà, magari il periodo E3 (a prescindere se ci sia o meno) potrebbe risultare il momento adatto per cominciare a mostrare qualcosina.

    Se a giugno mostrano sia Breath of the Wild 2 che Prime 4 mamma mia che Direct che ne esce.

    Personalmente mi aspetto (PRETENDO XD) parlino ed annuncino "Breath of the Wild 2", ma sono abbastanza scettico riguardo Metroid Prime 4. Spero di sbagliarmi, ma rimango ormai scettico XD
     
    .
9 replies since 10/2/2022, 00:04   122 views
  Share  
.
Top